DR JÖRG-THOMAS DIERKS

DR JÖRG-THOMAS DIERKS

Il Dr. Dierks ha 30 anni di esperienza nel settore sanitario e ha ricoperto diverse posizioni dirigenziali nel settore farmaceutico. È entrato in Neuraxpharm nel 2018, dopo aver ricoperto dal 2013 la posizione di Chief Executive Officer (CEO) di Meda, un’azienda farmaceutica specializzata con sede in Svezia.

Jörg è stato il Chief Operating Officer di Meda dal 2005 e ha anche assunto il ruolo di Chief Scientific Officer per un certo periodo. Sotto la sua direzione, l’azienda è cresciuta nel corso degli anni; ne ha poi gestito la vendita a Mylan nel 2016 per 10 miliardi di dollari.

Prima di entrare a far parte di Meda, Jörg è stato Chief Operating Officer in Viatris, un’azienda farmaceutica con sede in Germania.

Nato a Bad Kreuznach, in Germania, Jörg si è laureato in Medicina presso la Johannes-Gutenberg-Universität di Mainz. Dopo aver terminato gli studi, nel 1986 ha lavorato come tirocinante per un anno in un ospedale di Coblenza, guadagnandosi il titolo di Dottore Medico. Un anno dopo, Jörg ha ottenuto il titolo di Dottore in Medicina. Ha anche studiato Amministrazione Aziendale (MBA) per scienziati presso la Fernuniversität Gesamthochschule di Hagen.

Benvenuti

Effettua il login con le tue credenziali

Non hai un profilo? Iscriviti